annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SERVIZIO CLIENTI IMBARAZZANTE

Mastro*

SERVIZIO CLIENTI IMBARAZZANTE

Sono completamente imbarazzato dal servizio clienti Leroy Merlin. Sono 5 giorni che provo a parlare con qualcuno della sede di Firenze Campi Bisenzio. Per sfizio ho provato ad andare in ogni singola voce del menù guidato telefonicamente e nonostante il telefono squillasse, in varie fascie della giornata  nessuno mi ha mai risposto. Ho inviato una mail e niente  anche qua nessuna risposta. Avevo un ordine in consegna per il 4 agosto...Io capisco che possa variare il giorno di consegna ci mancherebbe   ma siamo prossimi alle ferie e se non ricevo l'ordine nella prima decina di giorni non sarò più disponibile fino a settembre. Avessi saputo si trattava di una data ipotetica non avrei nemmeno acquistato . Ho speso 250 euro di consegna  non avere data certa  sulla consegna è assurdo. il fatto che sul mio account segnala "in preparazione" vuol dire tutto e niente. Bastava essere trasparenti al momento dell'acquisto  farò reclamo alla sede centrale . Se mai anche lì qualcuno mi risponderà.  É vergognoso che nell'era degli acquisti online non si abbia un periodo certo di consegna. Sarà da ridere se verranno quando sarò in ferie   

1 RISPOSTA
Community Manager

Re: SERVIZIO CLIENTI IMBARAZZANTE

Ciao matteonesti, ci indicheresti il tuo numero d'ordine? Grazie mille