annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risarcimento danni

Mastro*

Risarcimento danni

Salve,
in data 27/02/2018 presso la vostra sede di Roma 'La Romanina' Via Emanuele Carnevale 83 mi è arrivato addosso un contenitore di guaina liquida da 5 litri
Ho avuto il giubbotto, pantaloni, scarpe completamente rovinati. Ho effettuato denuncia di sinistro per come indicato dal personale per il risarcimento danni e mi hanno detto che la procedura era la seguente:
1) Compilare il modulo ad uso interno di denuncia sinistro.
2) Comprare gli abiti in sostituzione dei vecchi ormai rovinati in modo irreversibile.
3) Esibire al negozio gli scontrini e gli abiti nuovi comprati e consegnare i vecchi rovinati.
Ho eseguito quanto richiesto, inoltre venerdi 2 marzo 2018 il direttore della filiale mi ha confermato che la richiesta risarcitoria è stata approvata e che hanno effettuato il bonifico.
A oggi tuttavia non risulta nessun accredito sul conto indicato per cui chiedo informazioni in merito

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Risarcimento danni

Ciao Attilio,

abbiamo inoltrato la tua segnalazione al Punto vendita. 

Ti contatteranno direttamente loro per darti un riscontro in merito alla tua pratica.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona serata.

Mastro*

Rif.: Risarcimento danni

Peccato che il punto vendita non risponde in nessun modo, parlare con loro è utile quanto parlare con il muro, comunque grazie