annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso... una odissea

Mastro*

Reso... una odissea

La pratica di reso è lunga e difficile. Il corriere dovrebbe avvisare per il ritiro, ma non lo fa ed ha un mezzo talmente. grande che non riesce. neppure. a.raggiungerea la. via

8 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Reso... una odissea

Ciao Marco,

potresti indicarci il numero dell'ordine?

Grazie

Mastro*

Il numero d'ordine è 005-346341. Appena pervenuta la spedizione ho notato che la confezione era bagnata e un po' rovinata. Ho quindi messo riserva di verifica contenuto. Quando ho visto che il pannello all'interno era rotto ho fatto segnalazione ed attivata preocedura di reso. Dopo giorni e solleciti finalmente mi hanno inviato etichetta per il reso, precisando che sarei stato contattato dal vettore per il ritiro. Invece mi chiama al telefono dicendo che era già in zona (io purtroppo ero via) e che di lì a poco avrebbe ritirato l'oggetto, ma che avendo un mezzo di grande dimensione avrei dovuto portarglielo io dove si trovava, a circa un km di distanzia.  Oltre al danno anche la beffa... sono ormai oltre dieci giorni che ho un pacco in attesa di ritiro e vorrei mi venisse rimborsata la spesa senza troppe lungaggini ulteriori. Grazie. 

silvia3 ha scritto:

Ciao Marco,

potresti indicarci il numero dell'ordine?

Grazie

Community Manager

Ciao Marco, 

siamo dispiaciuti per l'accaduto.

Sollecitiamo immediatamente il vettore per il recupero, presso la tua abitazione,  della merce danneggiata specificando che dovrà organizzarsi con un mezzo idoneo.  Non appena la merce rientrera a Deposito, verrai rimborsato sia del valore del pannello, sia delle spese di spedizione.

Restiamo a tua disposizione.

Buona serata

Mastro*

Oggi mi chiama il corriere e sis ripresenta lo stesso problema: mi dice che non è lo stesso autista della scorsa volta e che ha una motrice da 12 metri, che ha letto solo ora che doveva avere un furgone e mi chiede se passa nella via. Ora la mia domanda è questa: una ditta come la Vostra come seleziona i vettori? Sulla sola base del minor costo? Credete che una situazione del genere. possa perdurare ancora molto? 

Community Manager

Ciao  Marco,

ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo della segnalazione; la inoltriamo all'Ufficio di competenza.

Per quanto riguarda il tuo reso, il corriere  ha ritirato il pannello?

Grazie

Mastro*

No, non lo ha ancora ritirato e la storia è infinita. Ieri mi avvisano che sarebbero passati a ritirarlo dalle 9.00 alle 12. 00 chiedendo conferma dell'orario. Gli ho risposto positivamente precisando che,  essendo un ufficio,  di non arrivare oltre le 12.00 max 12.10. Mi chiama poco fa l'autista dicendo che è in ritardo. Faccio presente che allora dovrà passare dopo le 14.00 e si inalbera interrompendo la comunicazione. Sono senza parole. 

Community Manager

Ciao marco,

contattiamo immediatamente il vettore.

Ti aggiorniamo quanto prima.

Community Manager

Ciao Marco, 

il vettore ci comunica che ti contatterà direttamente per finalizzare il ritiro.

Restiamo a tua disposizione