annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo ordine non consegnato

Mastro*

Reclamo ordine non consegnato

Buongiorno Dopo 12 giorni di ritardo ancora non mi avete spiegato il motivo della mancata consegna stabilita il giorno 7 giugno,  da venerdì 15 il piatto doccia è stato ritirato dal corriere, che non si fa  sentire e nel frattempo i lavori di ristrutturazione sono fermi  da 20 gg. L'idraulico è incavolato nero quindi vorrei ritirare il mio ordine 051 282681 perché tanto a voi non interessa nulla  del disagio che sto sopportando per la sospensione forzata dei lavori edili.

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Reclamo ordine non consegnato

Ciao Eva,

non è possibile ritirare direttamente dal corriere l'ordine.

Lo informiamo dell'urgenza. Ti contatterà direttamente lui nei prossimi giorni per concordare data e fascia oraria della consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro*

Buonasera, veramente stavo pensando di ritirare proprio l'ordine nel senso che sarò costretta a chiedervi la restituzione del denaro, perchè ricevo sempre la stessa risposta generica. Concretamente non  dite dove si trova il piatto doccia, non fornite la tracciatura della spedizione,  e nemmeno il nome del corriere.

Il piatto doccia doveva partire da Vicenza visto che si trovava in negozio il 27 maggio.

Aspetto notizie entro domani, cordiali saluti, Eva

Community Manager

Ciao Eva1,

il corriere ci conferma di aver effettuato la consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata