annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESO PER CONSEGNA ORDINE SBAGLIATO

RISOLTO
Mastro*

RESO PER CONSEGNA ORDINE SBAGLIATO

Salve,

ho ordinato online una parete doccia a due ante e l'ordine mi è stato recapitato sotto casa dal corriere. Una volta a casa però mi sono resa conto che l'articolo non corrispondeva a quanto ordinato : non si trattava di una parete doccia ma di una porta armadio a due ante!! Ho contattato il servizio clienti e su loro indicazioni ho inoltrato tramite sito la richiesta di reso del prodotto per poter essere poi rimborsata e procedere ad un nuovo ordine! Ora mi chiedo...... Il prodotto attualmente è casa in attesa che il corriere venga a riprenderlo... l'imballaggio è intatto....il pacco rimasto chiuso esattamente come mi è stato consegnato! Il rimborso avverrà in seguito alla verifica dell'integrità della merce.. Ora mi chiedo : e se la merce partita integra da casa mia dovesse danneggiarsi nel tragitto effettuato dal corriere (quindi non per colpa mia) cosa succede??? Come posso tutelarmi? 

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: RESO PER CONSEGNA ORDINE SBAGLIATO

Ciao Manubellamy,

nel momento in cui il vettore prende in carico il tuo reso, ha la responsabilità della merce.

Una volta che avrà riportato la porta armadio presso il nostro deposito, tu sarai rimborsata del totale dell'ordine comprese le spese di consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata