annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO ORDINE N°016-78100

Mastro*

RECLAMO ORDINE N°016-78100

Buongiorno, in data 14/07/2018 ho ordinato on line un Aspiratore elicoidale Ø 100 mm Equation Hygro Silentis  in quanto sugli scaffali del reparto del negozio Leroy Merlin di Lissone (MB) le scatole erano tutte in condizioni pessime (semi-aperte, richiuse con scocht, lati schiacciati).

Alla data prestabilita 24/07/2018 mi sono recata al ritiro merce del negozio Leroy Merlin di Lissone (MB) e dopo circa una ventina di minuti ho ritirato la scatola confezionata (ordine N°016-78100 )  che da un lato riportava un cartello giallo fermato con lo scotch con la scritta ORDINE CLIENTE: COLANGELO (il mio cognome).

Sono tornata a casa e aprendo la scatola ho notato che vi era un'altra parte di scotch che teneva chiusa la scatola: ho controllato i materiali all’interno e mi sono accorta che la scatola era stata manomessa… mancavano i tasselli, una bustina di plastica era vuota… insomma non si poteva completare l’installazione dell’apparecchiatura.

Sono ritornata in negozio in data 28/07/2018 ho reso la merce e mi è stato fatto un buono d’acquisto del relativo importo: ricontrollo ancora sugli scaffali e noto di nuovo disordine, scatole aperte, scatole con scotch e sospendo momentaneamente l’acquisto.

Dopo 10 giorni circa e precisamente il giorno 8/08/2018 torno in negozio per controllare se avessero provveduto a sistemare gli scaffali con il materiale in ordine come dovrebbe essere per poter procedere di nuovo all’acquisto dell’ Aspiratore elicoidale Ø 100 mm Equation Hygro Silentis: La situazione invece di essere migliorata è peggiorata visto che cercando tra le varie scatole, ancora semiaperte e chiuse  con scotch alla bene e meglio, HO TROVATO LA SCATOLA (CHE AVEVO ACQUISTATO ON LINE E CHE AVEVO RICONSEGNATO PERCHE’ INCOMPLETA) CHE DA UN LATO RECAVA ANCORA  IL CARTELLO GIALLO DEL MIO EX ORDINE CLIENTE CON  ADDIRITTURA IL MIO COGNOME COLANGELO ANCORA SCRITTO SUL LATO DELLA SCATOLA E CON AGGIUNTA DI UNA  ETICHETTA CON LA DICITURA “prodotto incompleto rotto”.

(IN ALLEGATO FOTO!)

Sono andata alla cassa portando tale scatola per chiedere di parlare con un responsabile in quanto mi sono ritenuta OFFESA E PRESA IN GIRO e per fare in modo che venissero presi dei provvedimenti a riguardo. La cassiera ha contatto  via telefono il responsabile comunicandogli quanto sopra descritto: il responsabile non si è nemmeno degnato di presentarsi e mi ha liquidato (tramite cassiera)dicendomi di consegnarmi un foglio di reclamo generale e  di  imbustarlo nella cassetta apposita. Mi sono sentita proprio ripeto… OFFESA E PRESA IN GIRO PERCHE’ UNA SCATOLA CON MATERIALE GIA’ MANCANTE E’ STATA A ME CONSEGNATA, E’ STATA RIPORTATA INDIETRO ED E’ STATA DI NUOVO POI RITROVATA SULLO SCAFFALE CON IL MIO COGNOME IN BELLA VISTA…. COSE DAVVERO DA NON CREDERE!!! Spero di ricevere risposta. ORDINE CLIENTE COLANGELO.jpgFOTO SCATTATA IN CASSA C/O LEROY MERLIN LISSONE