annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUANDO POTRO' RICEVERE L'ORDINE??? n. 024-255091

Mastro*

QUANDO POTRO' RICEVERE L'ORDINE??? n. 024-255091

Il 13 Aprile ho acquistato e pagato della merce con le relative spese di spedizione per oltre € 1.200,00 presso il centro di Catania Belpasso. Mi hanno garantito tempi brevi nella spedizione e disponibilità della merce in magazzino.

Da allora però, non solo non ho avuto alcuna notizia/aggiornamento sulla spedizione ma addirittura non è possibile comunicare telefonicamente con il negozio.

Mi risulta complicato andare personalmente a chiedere notizie visto che risiedo a 100 km dal negozio.

Mi sembra un pessimo servizio e sono veramente delusa.

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: QUANDO POTRO' RICEVERE L'ORDINE??? n. 024-255091

Ciao Jolandaca,

il tuo ordine non è ancora disponibile.  Nelle note è indicato che i nostri colleghi hanno tentato di contattarti il 17 ed il 21 aprile senza però riuscire a comunicare con te.

Abbiamo inoltrato al Punto Vendita un sollecito. Ti chiameranno quanto prima.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata.

Mastro*

Rif.: QUANDO POTRO' RICEVERE L'ORDINE??? n. 024-255091

Gentilissima,

il motivo per cui sono preoccupata è proprio questo... per non infierire ho evitato di sottolineare che, per due volte mi si dice tramite messaggio che sono irrintracciabile...Se arriva il messaggio, può arrivare anche una telefonata, che io aspetto con ansia.    Di contro, al numero da contattare indicato nel messaggio non risponde MAI nessuno.

Non pensavo fosse politica Aziendale.