annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con carta EASY

Mastro*

Problemi con carta EASY

buongiorno, non ho mai ricevuto i buoni sconto che ho cumulato da quando ho fatto la tessere ideapiù easy, qualche giorno fa mi sono recato in negozio (roma laurentina) per far presente il problema e mi è stato detto che era stato inserito un indirizzo di posta sbagliato. Inoltre sulla mia pagina MYLM non compare nessun buono mentre ieri nel negozio avevamo visto una lunga lista di buoni (purtroppo ormai scaduti) e un buono ancora in corso di validità ma che non posso usufruire in quanto non presente nella mia MYLM.

Abbiamo anche provato a trasferire il tutto su una nuova carta ideapiù ma ad oggi senza successo.

Scrivo qui perchè quando provo a mandare una mail al servizio clienti mi da un errore e non riesce ad inviare la mail.

Potete farmi sapere come procedere per sistemare questo problema? è possibile recuperare anche i buoni scaduti dal momento che sono scaduti non per colpa mia?

grazie.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Problemi con carta EASY

Buongiorno, all'interno della tua pagina MYLM, nella sezione "Carta Idea" c'è un numero verde da contattare per ricevere assistenza. Ti consigliamo di utilizzarlo per poter risolvere.Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care