annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

Mastro*

Pessima esperienza

Buonasera a tutti, i primi di ottobre ho scelto e acquistato una stufa a pellet, era l'ultima in negozio, scontata e pronta per essere consegnata....così mi avevano detto.

La stufa mi è stata installata a casa ieri dopo più di un mese di attesa perché mancavano dei componenti, durante l'ultima telefonata con un addetto Leroy Merlin mi dice che se voglio velocizzare il tutto posso andare nell'altra sede di Corsico e acquistare i pezzi mancanti, a quanto pare farseli mandare da una sede all'altra era troppo difficoltoso.

Ieri sono arrivati a installarla, per un lavoro di mezza giornata alla fine ci hanno messo una giornata intera, i ragazzi hanno dovuto andare in negozio tre volte perché il materiale per l'installazione era quasi tutto sbagliato o mancavano pezzi.

Alla fine ce l'hanno fatta e finito il lavoro.

Ora però la stufa mi hanno detto che non posso accenderla, la prima accensione deve farla l'ingegnere, oggi l'ho chiamato e mi ha detto di richiamarlo settimana prossima ma che non sa quando potrà venire....intanto io son qui con una stufa tanto attesa ma che al momento non posso usare!

È normale tutto ciò????

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Pessima esperienza

Ciao ElenaAlice, potresti indicarci il numero dell'ordine ed il negozio dove hai effettuato l'acquisto? In questo modo potremmo effettuare delle verifiche con il punto vendita. Grazie.