annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PESSIMA ESPERIENZA E POCA SERIETA'

Mastro*

PESSIMA ESPERIENZA E POCA SERIETA'

Ho effettuato un ordine online il 03/07, ho proceduto al pagamento immediato e dopo una settimana in cui il mio ordine doveva essere consegnato, ma che però risultava ancora "in preparazione" , oggi ricevo una mail in cui mi viene detto che purtroppo degli articoli da me ordinati, ma GIA' PAGATI (visto che dal sito risultavano disponibili), non sono al momento disponibili. Nello stesso istante ricevo un'altra mail in cui mi viene confermato che la pratica di annullamento dell'ordine è stata accettata.

Comunicate questo genere di cose e agite in maniera autonoma senza dare nemmeno tante spiegazioni, ma vi pare serietà questa?

Tra le altre cose, ho scelto di effettuare un ordine online solo perchè in negozio nella sede di Bari, erano disponibili solo 4 delle sei sedie di cui necessitavo; quindi mi è stato consigliato di ordinarle online,visto che anche da loro risultavano disponibili. Ora gentilmente,  sapete dirmi la differenza tra un ordine effettuato direttamente in negozio ed uno online?  No perchè comincio a credere che non ci sia.  
Per di più, il rimborso avverrà solo dopo 14 giorni lavorativi. Io pretendo che mi sia restituito tutto immediatamente, visto che non stiamo parlando di piccole somme.

E' stata la mia prima esperienza da Leroy Merlin, ma devo dire che è stata davvero negativa.

L'ordine a cui faccio riferimento è N 26-412099 ; il numero della pratica è RA_1807_026_0012 del 12/07/2018

Aspetto un riscontro immediato da parte vostra, preferibilmente telefonicamente, visto che non riesco nemmeno a parlare con un operatore del servizio clienti.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: PESSIMA ESPERIENZA E POCA SERIETA'

Ciao  Vinc,

il nostro servizio Customer Care ha in gestione la tua segnalazione.

Restiamo a disposizione.