annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine n. 043-948472-LD non ancora consegnato

RISOLTO
Mastro**

Ordine n. 043-948472-LD non ancora consegnato

Dal forum vedo che non è una novità,ma per 6,90 euro di costi di spedizione,ordine del 17/11/2017, data di consegna stimata: VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2017,una distanza stradale dal magazzino di Castel San Giovanni di 137 km, è normale che alla data odierna non sia arrivato ancora nulla?Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

13 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Ordine n. 043-948472-LD non ancora consegnato

Ciao Ivan, 

la merce è in giacenza presso il deposito del vettore in quanto, come da lui segnalato, ha tentato più volte di contattarti senza però avere riscontro. Confermi che il tuo contatto telefonico corretto è quello indicato in fase di ordine? Grazie.

Mastro**

Buongiorno,chiedo scusa ma ho letto solo oggi.

Confermo che il vettore mi ha contattato una sola volta,non ho sentito e quindi non ho risposto alla chiamata,ho trovato il suo numero tra le chiamate perse e tramite internet ho avuto conferma che era ceva logistics

Ho ricontattato il numero,ma in due casi mi hanno riattaccato ed in uno suonava senza risposta.

Poteva essere l'orario sbagliato.

Visto che sembrano esserci problemi con il mio numero,se è possibile,sono assolutamente disposto a contattare direttamente il vettore al fine di ricevere il pacco quanto prima possibile.

Grazie.

.

Community Manager

Ciao Ivan, non possiamo fornire il numero diretto del vettore però lo abbiamo informato di contattarti per concordare la consegna. Qualora potessi fornirci un numero diverso da quello indicato nel tuo ordine, siamo a disposizione per inviarlo al corriere. estiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.

Mastro**

Buongiorno Silvia,come detto nella precedente mail,ceva logistics mi ha già contattato una sola volta non trovandomi,deduco quindi che il numero in loro possesso sia corretto.Non ho numeri "di scorta" da fornire.Purtroppo le scelte manageriali che esternalizzano servizi con contratti talmente all'osso da dover costringere gli appaltatori ad essere sicuri di trovare il cliente in casa,tanto da giustificare un attesa di quasi un mese,ricadono sempre sugli ultimi della scala.

Lascio per scontato l'intuire che non mi servirò più di un servizio con simili problematiche.

Approfitto per segnalare che il servizio di avviso via mail della risposta al messaggio,con il mio account di alice.it non funziona.(Già verificato nello spam).

Ivan.

Community Manager

Ciao Ivan,

abbiamo sollecitato il vettore affinché proceda alla consegna. 

Community Manager

Ciao Ivan,

il vettore ti ha inoltrato una mail indicando la data di consegna. 

Restiamo a disposizione.

Mastro**

Buongiorno Silvia,in realtà la mail datata 21-12-2017 chiede di chiamare il numero di telefono del servizio clienti di LeroyMerlin per effettuare un appuntamento.

Non ho intenzione di seguire le istruzioni,in quanto il numero di cellulare fornito è attivo e funzionante.

Leroy Merlin se vorrà,dovrà tramite il centro spedizioni effettuare un invio alla "cieca".

Nel frattempo mi attiverò per acquistare una scatola simile presso un negozio di materiale elettrico presente nella mia zona.

Se la scatola arriverà,potrò sempre farci un portavasi,un piccolo acquario,una cassaforte o un mini ambiente per cimici australiane.

Resta inteso,che qualsiasi forma di disappunto è rivolta a chi sta sopra di lei,sempre che non mi ritrovi a dialogare,con qualche programma di assistenza virtuale.

La ringrazio.

Buona giornata.

Community Manager

Ciao Ivan, ho tentato di contattarti questo pomeriggio al numero di telefono legato al tuo ordine n. 043-948472. Riproverò più tardi. Buon pomeriggio. Silvia

Mastro**

Buongiorno Silvia,ho trovato la chiamata sul telefono non riuscendo a rispondere.

Ho ricevuto anche l'avviso del tentativo di richiamata tramite sms.

Ad ora non sono stato richiamato,non conosco i vostri orari,andrà a domani.

Ivan.