annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine di pellets ANNULLATO dopo 5 gg. Pagato tutto anticipatamente - Rimborso non e' stato eseguto

Mastro**

Ordine di pellets ANNULLATO dopo 5 gg. Pagato tutto anticipatamente - Rimborso non e' stato eseguto

Desidero essere contattata urgentemente dai Vs. uffici amministrativi per avere il rimborso di 571,37 euro pagati anticipatamente in data 21.6.18. Dal Vs. ufficio resi, non risulta annullato l'ordine, come mai ?  Tengo a precisare di avere  fatto presente immediatamente che avrei rifiutato la merce per il costo del facchinaggio troppo elevato e a tal proposito mi sono recata a Torri di Quartesolo in data 26.6.18 per annullare il tutto. Pero' il bonifico a tutt'oggi non e' stato da voi eseguito (mi dicono allo sportello che l'annullamento non risulta???!!! Vi diro' di piu' : i pellets essendo ancora giacenti presso il trasportatore, se prima non vengono restituiti, io non potro' essere rimborsata ??? !!!). Ho chiesto e richiesto di parlare con il responsabile del magazzeno, pero' si sono prodigati degli addetti ai lavori i quali, non hanno fatto nient'altro quello che avevo gia' fatto io poche ora fa...Dovro' attendere una risposta entro fine settimana...Desidero, una risposta da un responsabile per cortesia IMMEDIATAMENTE !!! Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: Ordine di pellets ANNULLATO dopo 5 gg. Pagato tutto anticipatamente - Rimborso non e' stato es


@donat1  ha scritto:

Desidero essere contattata urgentemente dai Vs. uffici amministrativi per avere il rimborso di 571,37 euro pagati anticipatamente in data 21.6.18. Dal Vs. ufficio resi, non risulta annullato l'ordine, come mai ?  Tengo a precisare di avere  fatto presente immediatamente che avrei rifiutato la merce per il costo del facchinaggio troppo elevato e a tal proposito mi sono recata a Torri di Quartesolo in data 26.6.18 per annullare il tutto. Pero' il bonifico a tutt'oggi non e' stato da voi eseguito (mi dicono allo sportello che l'annullamento non risulta???!!! Vi diro' di piu' : i pellets essendo ancora giacenti presso il trasportatore, se prima non vengono restituiti, io non potro' essere rimborsata ??? !!!). Ho chiesto e richiesto di parlare con il responsabile del magazzeno, pero' si sono prodigati degli addetti ai lavori i quali, non hanno fatto nient'altro quello che avevo gia' fatto io poche ora fa...Dovro' attendere una risposta entro fine settimana...Desidero, una risposta da un responsabile per cortesia IMMEDIATAMENTE !!! Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ordine in questione e' il seguente: n. 051-285243 del 21.6.18 relativo a pellets. non consegnati, in quanto ho provveduto a passare il 26.6.18 dai Vs. Uffici di Torri per annullarlo. L'importo versato anticipatamente e' di Euro 571,37 con bancomat. Quanto dovro' aspettare per il rimborso ?

 

 

 

 

 

 


 

Mastro**

Rif.: Ordine di pellets ANNULLATO dopo 5 gg. Pagato tutto anticipatamente - Rimborso non e' stato es

Vi ho scritto piu' volte per avere una risposta in merito ad un ordine annullato e piu' precisamente n.051-285243 del 21.6.18 saldato lo stesso giorno in euro 571,37.- Allo sportello resi mi e' stato risposto che dovrei attendere ancora qualche giorno, in quanto il trasportatore non ha restituito la merce ????!!!

Desidero avere chiarimenti dalla Vs. direzione quanto prima possibile p.c. Grazie

Marchioro Donatella

339 89 65 453

 

Community Manager

Re: Rif.: Ordine di pellets ANNULLATO dopo 5 gg. Pagato tutto anticipatamente - Rimborso non e' s...

Ciao donat1, ti abbiamo risposto su Facebook. Restiamo a disposizione