annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine consegnato parzialmente e zero assistenza

Mastro*

Ordine consegnato parzialmente e zero assistenza

Buongiorno,

in data 14/05 effettuo l'ordine numero 038-609631 relativo all'acquisto di 13 pacchi di pavimento laminato riferimento 36481592 più altre cose. La consegna dell'ordine è prevista per oggi 23/05 presso il negozio di Bologna Casalecchio.

Premesso che dopo l'ordine non ho ricevuto alcuna notizia riguardo lo stato dello stesso e anche sull'area riservata lo stato è ancora in preparazione.

Ieri ho passato tutta la giornata a contattare il numero del negozio dove non ha mai risposto nessuno, sempre in attesa; Oggi mi reco in negozio a ritirare l'ordine e con sommo dispiacere vedo che sono arrivati solo 12 pacchi dei 13 ordinati di laminato.

Adesso l'addetto mi ha detto che l'arrivo previsto dell'ultimo pacco è per il 31/05. Mi chiedo. Ma che razza di servizio clienti sia questo? Non informate i clienti sullo stato degli ordini, non rispondete al telefono... e da quello che leggo non sono l'unico. Adesso mi toccherà nuovamente tornare a Bologna (da Modena) prendermi una giornata di ferie non preventivata e spostare di una settimana la posa del pavimento. Che soluzioni avete?

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Ordine consegnato parzialmente e zero assistenza

Ciao Vinacc,

ci scusiamo per l'accaduto. 

Inoltriamo la segnalazione direttamente al Punto Vendita.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata