annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine condizionatore cambiato 3 volte

Mastro*

Ordine condizionatore cambiato 3 volte

Buongiorno, mi sono recato in un vostro punto vendita per un consiglio sul'l'installazione  di un condizionatore per la mia casa....era attorno al 10 maggio, abbiamo optato per far venire un vostro tecnico anche per controllare tubi, fili ecc....il 18 maggio il tecnico è venuto a fare il sopralluogo e poi come da prassi abbiamo aspettato il preventivo.

Preventivo arrivato ci siamo recati in punto vendita il giorno 7 giugno ed abbiamo ordinato un Daikin fisso trial 12.000+12.000+12.000 spesa complessiva tra posa e macchina 3727,83€ .

Arrivo previsto all'incirca dopo 20 gg....il giorno 20 giugno ricevo una telefonata in cui mi viene detto che il fornitore Daikin non ha più a disposizione quel modello perché non più in produzione e me ne viene consigliato un'altro sempre Daikin....il giorno dopo mi reco in negozio e rifaccio il nuovo preventivo maggiorato con un tot di 4073,46€ e arrivo stimato la prima settimana di luglio.

oggi 24 giugno ricevo un'altra chiamata dicendomi che il fornitore Daikin non ha a disposizione il modello da me richiesto, anzi già cambiato una volta , e che mi propongono un Mitsubishi .....arrivo stimato Metà  LUGLIO .....io capisco il caldo, il momento critico ma non mi pare un comportamento corretto e professionale.....spero in un vostro SOLLECITO anche perché la spesa non mi pare esigua....e vorrei per i primi di luglio avere il mio condizionatore....

Immagino che non sia colpa dei dipendenti ma i vostri fornitori non possono dire di avere un macchinario e poi cambiarlo due volte....

Spero in una vostra risposta

cordiali saluti 

Tommaso

1 RISPOSTA
Mastro**

Rif.: Ordine condizionatore cambiato 3 volte

Con quella cifra puoi andare dove vuoi: io già dalla prima risposta, me ne sarei andato via.

Come si può vendere un prodotto che non esiste più?