annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine N°012-293329 non consegnato

Mastro*

Ordine N°012-293329 non consegnato

Buongiorno,

ho effettuato un ordine il 14 febbraio (una cabina doccia). Risulta in consegna al corriere LacchiSpa dal 15 febbraio, ho anche ricevuto una telefonata da loro in cui mi avvisavano che avrebbero richiamato per fissare l'orario di consegna. Da allora nessuna notizia. Ho provato con gli operatori telefonici e via mail ma senza riuscire ad avere notizie. Provo anche qui.

Grazie. Saluti.

Marco

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Ordine N°012-293329 non consegnato

Ciao Marco, 

ci dispiace per l'accaduto.

Questa mattina abbiamo contattato il vettore  e chiesto di darti un riscontro urgente in merito alla consegna del tuo ordine.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona serata.

Mastro*

Vi ringrazio, spero  che il vettore questa volta si faccia vivo. Credo che quest'ultimo segua quattro solleciti richiesti per telefono e uno richiesto al Servizio Relazioni Clienti, quindi sarebbe il sesto sollecito in tre settimane di ritardo. Gradirei essere perlomeno contattato per essere informato di un eventuale ulteriore ritardo. In questo momento l'ordine sembra  svanito nel nulla.

Grazie e buona serata anche a voi. 

Community Manager

Ciao Marco,

terremo monitorato il tuo ordine e domani ci confronteremo nuovamente col vettore per avere aggiornamenti.

Buona serata

Mastro*

Nuovamente buonasera. Purtoppo sono costretto a risegnalare il problema. Ancora nessuna notizia dal corriere. In mattinata sono stato contattato dal vostro Servizio Relazioni Clienti. Un vostro collega mi ha assicurato che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio dopo aver fatto le ultime verifiche definitive con il corriere. E' possibile che non ci sia modo di conoscere il motivo per cui non vengo nemmeno contattato? 

Resto ancora in attesa di notizie. 

Grazie.

Saluti.

Marco

Community Manager

Ciao Marco,

ci dispiace per il disagio.

Ieri sera il nostro collega ti ha inviato una mail per informarti che eravamo ancora in attesa di un riscontro da parte del vettore.

Questa mattina lo abbiamo sollecitato nuovamente richiedendo una risposta urgente.

Ti aggiorniamo più tardi.

Mastro*

Buongiorno,

purtoppo al disagio per il ritardo in sè devo aggiungere quello per la gestione del problema. Per l'ennesima volta mi avete assicurato che in serata mi avreste fatto perlomeno saper quale fosse il problema. Il collega per email, due giorni fa, mi aveva assicurato che mi avrebbe contattato, ma ciò non è avvenuto. Ieri pomeriggio ho dovuto ricontattare io il Servizio Clienti e la collega Debora (ha tenuto lei a farmi appuntare il nome) ha detto che avrebbe preso in carico personalmentre l'ultima, ennesima verifica definitiva con il corriere e mi avrebbe chiamato certamente (sottolineato più volte con molta forza) prima delle 18. Anche in questo caso nessun riscontro. Giorni fa avevo anche chiesto di effettuare il rimborso e anche in questo caso il Servizio Clienti ha detto che era necessario attendere la chiamata di un operatore, chiamata che non è mai arrivata.

Gradirei sapere quanto prima se la consegna può avvenire in settimana e, in caso contrario, preso atto della vostra impossibilità a effettuare consegne, vorrei che fosse predisposto il riborso. 

Grazie.

Saluti.

Marco