annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine N°001-506029, se non consegnate la merce potreste cortesemente ridarmi i soldi??????

Mastro**

Ordine N°001-506029, se non consegnate la merce potreste cortesemente ridarmi i soldi??????

Buongiorno,

sono in attesa da 1 mese di un gazebo da più di 500€ che sembra abbiate perso durante il trasporto (ordine N°001-50602).

Sembra ovvio che la disorganizzazione e le carenze organizzative tra leroy Merlin ed i propri corrieri non possono essere accampati a scusa per una mancata consegna (Leroy Merlin è il solo ed unico responsabile per la mancata consegna dei propri prodotti), per cui vorrei sapere per quale motivo non provvedete ad una IMMEDIATA restituzione del totale della somma da me pagata!

Vi sto contattando da giorni ma ricevo solo risposte vaghe, non risolutive ed indegne di un servizio cliente moderno,

(l'ultima è che non potete ridarmi i soldi perchè non avete ben capito dove sia il mio prodotto... ...francamente non credo che fare la "caccia al tesoro" nei vostri magazzini sia compito mio).

Segnalo inmoltre che mi avete consegnato un secondo telone per il gazebo che, in mancanza del gazebo.. è ovviamente inutilizzabile, per cui per cortesia provvedete immediatamente a riaddebitarmi l'intero ammontare sulla mia carta di credito e ditemi dove vi posso riportare il telo inutile che mi avete mandato (non ho neppure aperto il pacco).

Distinti saluti

Fabio

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Ordine N°001-506029, se non consegnate la merce potreste cortesemente ridarmi i soldi??????

Ciao Fabio,

abbiamo già richiesto una verifica sia lato Corriere sia lato Deposito.

Siamo in attesa di ricevere informazioni in merito.

Ti contatterà il nostro Servizio Customer Care quanto prima.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro**

Rif.: Ordine N°001-506029, se non consegnate la merce potreste cortesemente ridarmi i soldi??????

Buongiorno,

questa risposta mi è già stata data più volte dal Customer Care...

... ma nessuno ci ha mai richiamati...

Potreste cortesemente provvedere all'immediado riaccredito della somma  sua mia carta di credito?

Grazie mille

Distinti saluti

Mastro**

Buonasera,

e anche per oggi nessuna traccia del mio ordine:

- chiamate in orario di ufficio (quando non posso rispondere)

- richiamo appena possibile -> nessuno sa niente

- richiediamo la restituzione die soldi -> solita risposta

- mi promettono che mi ricontatteranno domani dopo le 16.00.... -> come al solito...

Potreste cortesemnte provvedere a riaddebirami quanto prelevato dalla mia carta di credito?

Distinti saluti