annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE PORTE BATTENTE E POSA EFFETTUATO A MARZO E NON ANCORA RICEVUTO

Mastro*

ORDINE PORTE BATTENTE E POSA EFFETTUATO A MARZO E NON ANCORA RICEVUTO

A MARZO ( PWER L'ESATTEZZA 11/03/2018) MI SONO RECATA PRESSO IL PUNTO VENDITA DI AFRAGOLA PER EFFETTUARE L'ORDINE N.012 295089, PAGANDO IN ANTICIPO PIù DI 1000 EURO!

A TUTT'OGGI NON MI SONO ANCORA STATE CONSEGNATE LE PORTE ANCHE SE I VOSTRI ARTIGIANI SONO VENUTI A CASA E GHANNO SCARDINATO QUELLE ESISTENTI QUASI UN MESE FA ...MI SONIO FATTA LASCIARE ALMENO QUELLA DEL BAGNO ALTIRMENTI AVREI PERSO DEL TUTTO LA PRIVACY, VISTO CHE VIVIMAMO IN UNA CASA SENZA PORTE DA 20 GIORNI!

E' GIA LA SECON DA VOLTA CHE LE PERSONE CHE DEVONO INSTALLARLE CI DICONO CHE RIMANDANO INDIETRO LA MERCE PERCHE' DIFETTOSE!!!!, QUESTO NON E' UN MIO PROBLEMA IO HO PAGATO IN ANTICIPO! SE QUELLE PORTE SONO DIFETTOSE DOVETE RIVARVI SUI VOSTRI SCARSISSIMI FORNITORI!!! CHI MI RASARCIRA' PER I DANNI SUBITI? E SOPRATTUTTO QUANDO AVETE INTENZIONE DI ADEMPIRE AL CONTRATTO DI VENDITA STIPULATO???? NON HO PER NULLA UN BUON GIUDIZIO DELLA VOSTRA AZINEDA, MI DIAPIACE MA TERMINATA QUESTA BRUTTA ESPERIENZA NON VOGLIO AVREE NIENTE PIU' A CHE FARE CON VOI!

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: ORDINE PORTE BATTENTE E POSA EFFETTUATO A MARZO E NON ANCORA RICEVUTO

Ciao Alisalice,

inoltriamo la tua segnalazione direttamente al Punto Vendita in modo che ti contattino con urgenza.

Restiamo a disposizione.