annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE 031508996

Mastro**

ORDINE 031508996

In data 20/6 effettuato l'ordine oagando subito una discreta somma. Consegna stimata 12 luglio. Mai arrivato nulle ne sono stati mai contattato. Scrivi nella seziine contatti il mio problema:nessuna risposta. Chiamo stasera al telefono e dopo 15 minuti.di attesa risponde un'operatrice che dopo avermi messo in.attesa per altri 5 minuti per le verifiche, mi risponde che I sistemi non funzionano di riprovare dopo le 20. Peccato che dopo le 20 gli operatori non rispondo piu. Si puo sapere dove è il mio ordine? Che professionalita e serieta è questa???

8 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: ORDINE 031508996

Ciao Danigiu,

il tuo ordine ha subito un ritardo di preparazione.

Ci scusiamo per il disagio.

Siamo in attesa di avere, da parte del nostro Deposito, le relative informazioni .

Ti daremo un aggiornamento quanto prima.

Restiamo a disposizione.

Community Manager

Ciao Danigiu,

il tuo ordine sarà disponibile presso il nostro Deposito venerdì prossimo.

La consegna avverrà nella settimana del 30 luglio.

Riceverai una chiamata dal corriere per concordare il giorno e la fascia oraria.

Restiamo a disposizione.

Mastro**

Siamo  gia a mercoledi e non ho ancora ricevuto alcuna chiamata, oltretutto sul sito nella sezione ordini, l'ultimo aggiornamento risale al 20/06(giugno!!!! Piu di un mese).ci sono novita?

Tag (1)
Mastro**

Siamo a giovedi. Aggiornamento: per la terza volta richiamo il servizio assistenza telefonica. Oltre ad attendere 15 minuti prima.di parlare con l'operatore(ma questo non è un problema), l'operatore "Stefania" dice che verifica e  mi richiamava in giornata per darmi una risposta. Ancora sto aspettando la chiamata. Sempre peggio. LeroyMerlin il peggiore di tutti, ne sono sempee piu convinto

Mastro**

E siamo a venerdì!!! E ancora nessuna chiamata da nessuno e nessuna novità. I 500 euro siete stati veloci a prenderli ma la spedizione nulla. Se questa non è truffa poco ci manca! Si può avere qualche informazione????????????????

Community Manager

Re: Rif.: ORDINE 031508996

Ciao Danilo, effettuiamo ulteriore verifica col nostro Deposito.

Ti daremo un riscontro appena possibile.

Restiamo a disposizione.

Mastro**

Qualche novita??

Community Manager

Ciao Dangiu, stiamo effettuando delle verifiche insieme al Customer Care, che ti contatterà nei prossimi giorni per fornirti tutti i chiarimenti, restiamo a disposizione