annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce non ancora ricevuta, anche se era stato stabilito un giorno preciso per la consegna.

con Mastro**
Mastro**

Merce non ancora ricevuta, anche se era stato stabilito un giorno preciso per la consegna.

La legge dice che per l'acquisto a distanza vale la regola che il commerciante è tenuto a spedire entro 30 giorni se le condizioni non specificano un termine preciso ( dlgs 1999/185 art,6, comma 1). Se però le due parti concordano ( nel mio caso tramite mail)  una data, è quello il termine del contratto a distanza stipulato. Ora  mi chiedo : come mai questo non mi è mai successo con le altre aziende? se avessi letto tutte le recenzioni prima non avrei acquistato qui. Evidentemente dato che nessuno mi ha contattata per comunicarmi che la merce non mi veniva fatta recapitare il giorno che mi è stato comunicato, dovrò procedere con una messa in mora  o forse con una denuncia per truffa. Io la merce l'ho già pagata anticipatamente: Le mie conclusioni sono che l'azienda pecca di serietà e di puntualità. Non acquisterò mai piu alla Leroy Merlin.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Merce non ancora ricevuta, anche se era stato stabilito un giorno preciso per la consegna.

Ciao Con, 

potresti indicarci il numero dell'ordine? Grazie.