annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce danneggiata

Mastro*

Merce danneggiata

Ho acquistato un mobile bagno compreso di lavabo con cassettoni, due colonne distinte e lo specchio.  Sono andata a ritirarlo personalmente, ma una volta arrivata a casa aprendo gli scatoloni ho trovato una delle colonne scheggiata su un angolo. Cosa si può fare? Chiaramente la devo sostituire...

Grazie

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Merce danneggiata

Ciao Francesca92,

hai 100 giorni di tempo (180 se sei socio IDEAPIÙ PREMIUM) per rendere il prodotto in qualsiasi Punto vendita.

Ti basta portare con te lo scontrino/fattura in originale, l'articolo intatto e il relativo imballo; il reso merce non è possibile per l’acquisto di prodotti ordinati su misura o personalizzati.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata.

Mastro*

silvia3 ha scritto:

Ciao Francesca92,

hai 100 giorni di tempo (180 se sei socio IDEAPIÙ PREMIUM) per rendere il prodotto in qualsiasi Punto vendita.

Ti basta portare con te lo scontrino/fattura in originale, l'articolo intatto e il relativo imballo; il reso merce non è possibile per l’acquisto di prodotti ordinati su misura o personalizzati.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata.

Grazie per l’indicazione, questo quindi vale anche se io me ne sono accorta solo una volta arrivata a casa?!

Buona giornata 

Community Manager

Ciao Francesca,

si certo.

Buona gionata