annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna ordine n. 049-281902

Mastro*

Mancata consegna ordine n. 049-281902

Salve con la presente vi comunico che l'ordine da me effettuato il 30/04/2018 non è stato ancora consegnato, vi comunico inoltre che che avete tempo fino al 15/06/2018 per per effettuare la consegna dei prodotti da me ordinati e pagati... in caso contrario mi vedo costretto ad avviare quanto necessario per l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso e risarcimento danni per mancato adempimento del contratto di vendita stipulato nei miei confronti. rimango in attesa di una vostra immediata risposta e piena disponibilità nel risolvere il problema sopra citato... grazie

3 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: Mancata consegna ordine n. 049-281902

Non sei il solo

Ordine effettuato il 4 maggio 2018, articoli per persona gravemente disabile quindi urgenti

Mai consegnato, mai rimborsato

Adesso ti risponderanno che il corriere ha provato inutilmente a contattarti ma non è vero

Bisogna rivolgersi a un avvocato credo che lo faro'

Nuovo Appassionato*

IO HO LO STESSO PROBLEMA CON UN ORDINE EFFETTUATO A EUR LAURENTINA CHE DOVEVA ARRIVARE IL 22 MAGGIO SCORSO E CHE AD OGGI ANCORA NON E' ARRIVATO.

AL NUMERO DI ASSISTENZA E QUELLO PER LE INFORMAZIONI SUGLI ORDINI DEL NEGOZIO NON RISPONDONO E RECATAMI IN NEGOZIO LA SCORSA SETTIMANA NON MI HANNO SAPUTO DARE ALCUNA INDICAZIONE SULLA CONSEGNA.

SCANDALOSO, OVVIAMENTE AVEVO GIA' PAGATO TUTTO

Community Manager

Ciao Tecnico98,

abbiamo sollecitato il nostro Deposito per la consegna del tuo ordine.

Restiamo a disposizione.