annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna ordine N°051-273308

Mastro*

Mancata consegna ordine N°051-273308

Buongiorno, dopo due solleciti telefonici ai quali non ho ricevuto alcun riscontro successivo, sono ulteriormente a sollecitare la consegna dell'ordine N°051-273308 (griglia di aerazione), ordinato online il 20/02/2018 con consegna prevista il 27/02/2018 e quindi ormai non solo in ritardo ma con evidenti problemi visto che non ho mai ricevuto alcuna chiamata da un corriere. L'ordine risulta fermo da tempo al punto di Torri di Quartesolo (Vicenza) ma doveva essermi consegnato a domicilio. Forse per un ordine di così poco valore non vale la pena muoversi a domicilio fino a Padova? In ogni caso, qualora non riceva notizie con tempi certi entro una settimana, richiederò il rimborso di quanto già pagato con carta di credito. Per telefono mi è stato detto che la richiesta di rimborso si può fare solo al momento della consegna rifiutando la merce, ma se la merce non mi viene mai consegnata devo attendere all'infinito prima di chiedere il rimborso? Non è possibile, in tal caso mi riserverei di adire le vie legali!

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Mancata consegna ordine N°051-273308

Ciao Alerinik77, 

abbiamo chiesto al corriere una verifica urgente. Siamo in attesa di un riscontro. Ti aggiorneremo quanto prima.

Siamo a tua disposizione.