annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA CON SEGNA ORDINE 012 298286

Mastro*

MANCATA CON SEGNA ORDINE 012 298286

OGGI 9 MAGGIO 2018

 17 GIORNI DAL D DAY

si ritrasmette diffida del 7 maggio u.s.
CON ESPRESSO BIASIMO E DISPREZZO PER LA QUALITA' DELLA VOSTRA AZIENDA

Il giorno 07/05/2018 alle ore 10:46:27 (+0200) il messaggio
"diffifda ad adempire -termine essenziale" proveniente da "dantelox@pec.it"
ed indirizzato a "inbox@pec.leroymerlin.it"
Il giorno 07/05/2018 alle ore 11:03:32 (+0200) il messaggio
"Re: diffifda ad adempire -termine essenziale" proveniente da "dantelox@pec.it"
ed indirizzato a:
comunicazione.interna@leroymerlin.it ("posta ordinaria") comunicazione@leroymerlin.it ("posta ordinaria") info@leroymerlin.it ("posta ordinaria") laura.borghini@leroymerlin.it ("posta ordinaria")

Il messaggio è stato accettato dal sistema ed inoltrato.
Identificativo messaggio: opec286.20180507110332.30738.01.2.67@pec.aruba.it

"MANCATA CON SEGNA ORDINE 012 298286
DIFFIDA AD ADEMPIERE
FISSAZIONE TERMINE ESSENZIALE
Vi DIFFIDO
ad effettuare la consegna del prodotto da me acquistato E PAGATO il 22/4/2018,
entro il 14 MAGGIO 2018
. Vi faccio presente sin d’ora che in caso di mancata consegna entro il termine indicato,
Vi riterrò inadempienti delle prestazioni a cui Vi eravate obbligati e conseguentemente tenuti al risarcimento
dei conseguenti danni.
Mi riservo inoltre di intraprendere ogni ulteriore azione,
compresa la richiesta di risoluzione del contratto per inadempimento e di risarcimento danni

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: MANCATA CON SEGNA ORDINE 012 298286

Buongiorno Luigi,

ci scusiamo per l'accaduto. 

Il tuo ordine era stato affidato il 30 Aprile al corriere Lacchi (codice di tracciatura I012298286).

Gli abbiamo richiesto un aggiornamento urgente in merito alla consegna; siamo in attesa di ricevere informazioni.

Ti aggiorneremo quanto prima. 

Restiamo a disposizione.

 

Community Manager

Rif.: MANCATA CON SEGNA ORDINE 012 298286

Buongiorno Luigi, 

abbiamo avuto indicazioni dal corriere che ti contatterà in giornata per concordare giorno e fascia oraria della consegna.

Restiamo a tua disposizione.

Buona giornata