annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LOGO CABINA ARMADIO

Mastro*

LOGO CABINA ARMADIO

BUONGIORNO AVREI BISOGNO DI SAPERE QUANTO TEMPO CI VUOLE DALL'ORDINE PER CABINA ARMADIO LOGO

GRAZIE

4 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: LOGO CABINA ARMADIO

Ciao Elena69,

desideravi acquistare l'articolo online oppure direttamente presso un nostro Punto Vendita?

In alcuni Negozi la composizione è già disponibile; per un eventuale ordine online, invece, ad oggi la data di disponibilità è il 6 aprile.

Restiamo a tua diposizione.

Buona giornata

Mastro*

ciao volevo comprarlo direttamente in negozio, sono vicina sia a Lissone che a Carugate, dove mi consigli di andare per trovarlo subito?

grazie per attenzione

Community Manager

Ciao Elena,

purtroppo non è disponibile in nessuno dei due Punti Vendita.

Abbiamo verificato anche in tutti i Negozi della piazza di Milano ma occorre ordinarla.

Restiamo a tua disposizione.

Ti auguriamo buona serata.

Mastro*

Salve alla fine ordinato a Lissone  il tutto il 11/3 consegna prevista per il 14/4 mi hanno chiamato per la consegna il 26/4 siamo riusciti a combinare la consegna per il 2/5.

nel frattempo ho fatto non so quante telefonate all'assistenza per sapere dov'era il mio ordine, effettuate ovviamente in prossimità della presunta consegna,  e ogni persona con cui ho parlato mi dava informazioni diverse, molto vaghe e alcune contradditorie tra loro molto delusa mi aspettavo un'assistenza molto più seria.

devo fare i complimenti invece a Luca che è il ragazzo che mi ha fatto l'ordine è stato l'unico che si è veramente prodigato per aiutarmi e darmi una risposta concreta.

ho scelto Leroy pensando di avere una qualità migliore rispetto ai suoi concorrenti, anche in questo molto delusa, il montaggio non è stato per niente facile, hanno dovuto sistemare tutti i filetti dei reggi mensola, porta tubi ecc... perchè non tenevano senza contate altre complicazioni nel montaggio con istruzioni minime o addirittura assenti.

Saluti