annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intestazione Fattura x Detrazioni Fiscali 50% (CILA)

Mastro*

Intestazione Fattura x Detrazioni Fiscali 50% (CILA)

Ciao a Tutti, nell' acquisto online e possibile avere la fattura con 2 intestatari e 2 codici fiscali (mio e di mia moglie) per poter detrarre entrambi il 50% in quanto entrmbi propietari dell'immobile?
Altrimenti io detrarrò il 50% del 50% della fattura se risulto unico intestatario, praticamente il 25%...
Ovviamente io sò che devo fare il bonifico da conto cointestato e con la causale della detrazione.

Qualcuno ha già avuto esperienza in questo caso..?

Grazie Smiley Felice

5 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Intestazione Fattura x Detrazioni Fiscali 50% (CILA)

Ciao Walkam66,

per gli acquisti online non è possibile avere la fattura con 2 intestatari.

Restiamo a disposizione. 

Mastro*

Grazie, ma in un negozio fisico è possibile?

Community Manager

Ciao Walkam66,

in Negozio è possibile indicarlo nelle note della fattura; nell'intestazione verrà indicata soltanto una pesona.

Restiamo a disposizione.

Mastro*

Sò che vado fuori argomento, ma volevo fare l'acquisto online, al checkout al momento del pagamento mi dava come opzione di pagamento solo paypal o carta di crdito, come faccio per pagare con bonifico per avere la detrazione?

Community Manager

Ciao Walkam66,

non è possibile pagare un ordine online con bonifico.

Questa tipologia di pagamento è accettata solo per gli ordini effettuati in Negozio.

Se effettui un ordine online perchè la tua esigenza è quella di ricevere la merce a casa, ti informiamo che tutti i nostri Punti Vendita effettuano consegne a domicilio agli stessi prezzi che trovi anche sul sito.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Se il consiglio che ti ho dato è stato utile, clicca su “accettare come soluzione”