annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni spedizioni

Mastro*

Informazioni spedizioni

Salve vorrei gentilmente avere informazioni sull'ordine n 015-254487

Dal sito risulta ancora in preparazione 

Perché non ancora in consegna visto le date scritte sulla fattura già pagata in negozio il giorno 21/06/2018?

Grazie

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Informazioni spedizioni

Ciao Rivertago,

inoltriamo la tua segnalazione al Punto Vendita.

Ti contatteranno direttamente i nostri colleghi (al numero che hai lasciato al momento dell'ordine) per darti tutte le informazioni necessarie.

Restiamo a disposizione. Buona giornata

Mastro*

Delusione totale

Di solito non lascio mai recensioni negative ma stavolta non posso farne a meno

Ho ricevuto stamattina le porte scorrevoli che tanto aspettavamo

Torno da lavoro nel pomeriggio apro il pacco è vedo il telaio di alluminio di una anta tutto ribattuto e l'altra anta graffiata

Mia moglie non sapeva che doveva controllarsi il materiale e mi ha raccontato che per scaricare hanno dovuto spostare tutto quello che avevano davanti siccome il mio pacco era dietro

Ho dovuto aspettare 20 giorni per avere le ante ora se vorrei chiedere il cambio quanto tempo dovrebbe passare ancora?

È qual è la procedura?

È pensare che in negozio a Giugliano ce ne era una coppia ma la commessa non me la fece prendere perché era un Po rovinata

Mai più prodotti in consegna

Acquisterò solo merce disponibile in negozio

Buona giornata

Mastro*

Delusione totale

Delusione totale

Di solito non lascio mai recensioni negative ma stavolta non posso farne a meno

Ho ricevuto stamattina le porte scorrevoli che tanto aspettavamo

Torno da lavoro nel pomeriggio apro il pacco è vedo il telaio di alluminio di una anta tutto ribattuto e l'altra anta graffiata

Mia moglie non sapeva che doveva controllarsi il materiale e mi ha raccontato che per scaricare hanno dovuto spostare tutto quello che avevano davanti siccome il mio pacco era dietro

Ho dovuto aspettare 20 giorni per avere le ante ora se vorrei chiedere il cambio quanto tempo dovrebbe passare ancora?

È qual è la procedura?

È pensare che in negozio a Giugliano ce ne era una coppia ma la commessa non me la fece prendere perché era un Po rovinata

Mai più prodotti in consegna

Acquisterò solo merce disponibile in negozio

Buona giornata