Salve , ho acquistato presso il punto vendita di Fiumicino un pannello fotovoltaico richiudibile da 80w . Era in offerta perché ultimo pezzo in esposizione allo stesso prezzo del 40w. Mi sono reso conto to che è totalmente inutile ad i miei fini e vorrei chiedere un rimborso . Il prodotto era sprovvisto di imballaggio originale ed aveva alcuni pezzi mancanti come la batteria è l inverter . Come mi devo comportare per chiedere un rimborso ? Lacquisto è avvenuto oggi , e sono provvisto di scontrino ma non di tutti i pezzi e l imballaggio perché non me li hanno dati alla atto di vendita . Mi sapete dire come fare ? Grazie
Ciao Dario,
trattandosi del reso di un articolo in esposizione per il quale mancava sia imballo che dei pezzi, ti chiediamo di verificare direttamente con il Punto Vendita.
Restiamo a tua disposizione. Ti auguriamo buona giornata.
© Leroy Merlin Italia srl | P.IVA 05602710963 |
Info societarie