annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imbarazzanti - Fannulloni - Truffatori ordine 043-968531

Mastro**

Imbarazzanti - Fannulloni - Truffatori ordine 043-968531

Breve storia triste:

in data 08.06 ho fatto il tragico errore di acquistare un articolo on line sul vostro sito.

passa un mese senza che nessuno mi faccia sapere dove si trovi il mio pacco e senza la possibilità di parlare con nessuno a riguardo il disservizio; va be inizio a sfogarmi col forum (questo è il terzo post che pubblico!!!!)

passano altri 15 giorni e siamo circa a fine luglio quando un corriere mi chiama e mi dice se voglio il pacco, nel frattempo avendo necessità dell'articolo ho provveduto a comprarlo altrove e da mesi tento di avere il rimborso tramite recesso per inadempienza ma nessuno mi sa dire come e quando questa cosa potrebbe avvenire.

Potreste molto gentilmente ridarmi i miei soldi che trattente ingiustamente dal 08.06???????

in alternativa andrò per vie legali, questa signori è truffa bella e buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 RISPOSTE
Community Manager

Re: Imbarazzanti - Fannulloni - Truffatori ordine 043-968531

Ciao Alfio, ci scusiamo per il ritardo. Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al nostro servizio Customer Care. Ti risponderanno direttamente loro quanto prima.

Restiamo a disposizione.

Community Manager

Re: Imbarazzanti - Fannulloni - Truffatori ordine 043-968531

Ciao Alfio, ti abbiamo inoltrato una mail in merito al rimborso che attendevi. Restiamo a disposizione.