annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IBAN per Bonifico BANCARIO

Mastro*

IBAN per Bonifico BANCARIO

Buongiorno,

ho effettuato un ordine (n.954371) presso il punto vendita di Genova, devo procedere al pagamento tramite bonifico bancario per usufruire delle detrazioni fiscali, sul foglio d'ordine NON CI SONO INDICAZIONI per procedere al pagaemnto, IBAN, CAUSALE ecc... ho provato più e più volte a contattare il punto vendita ma non risponde nessuno... mi potete dare le informazioni necessarie per procedere?????? GRAZIE

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: IBAN per Bonifico BANCARIO

Ciao  CarolinaG,

potresti indicarci un tuo contatto mail dove inoltrare il codice IBAN?

Grazie.

Restiamo a disposizione e ti auguriamo buona giornata.

Mastro*

giacobbecarolina@gmail.com

Mastro*

Non ho ancora ricevuto nulla via mail... POTETE CORTESEMENTE DARMI LE INDICAZIONI RICHIESTE PER CONCLUDERE IL PAGAMENTO????? ALTRIMENTI SARò OBBLIGATA A RIVOLGERMI ALTROVE... TROVO ASSURDA QUESTA DIFFICOLTA' PER POTER EFFETTUARE UN PAGAMENTO.

La mia mail è: giacobbecarolina@gmail.com

Community Manager

Ciao Carolina,

abbiamo inoltrato i tuoi contatti al Punto Vendita. Sollecitiamo la risposta.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro*

Stessa cosa, sei riuscita a risolvere poi???? Io non so più come contattarli!!!!

Grazie

Nuovo Appassionato*

Ahaha .. e io pensavo di essermi rimbambito.. Possibile che una società come Leroy non sappia mettere due indicazioni nel foglio chiare quali iban, banca e intestatario del bonifico.

Tra l'altro neanche a me rispondeal telefono il punto di assistenza di Laurentina.

Mi potete mandare queste informazioni entro oggi al mio indirizzo mail porfy86@gmail.com. Sempre se vi interessano i soldi Smiley Felice

Ah e se potete dire ai punti vendita di rispondere al telefono, non dico sempre, ma ogni tanto.