annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore carrello da web site e app

Mastro*

Errore carrello da web site e app

Ciao

Sto riscontrando un errore durante l'acquisto di un articolo. 

Dopo aver messo l'articolo nel carrello e selezionato ' acquista e ritira' si presenta il seguente errore :

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. 
Si prega di riprovare più tardi

l'articolo è Ref: 34645380

Ho provato anche a modificare il PdV , il num. articoli ma niente.

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Errore carrello da web site e app

Ciao Anna, sei riuscita a finalizzare l'ordine?

Attualmente il sistema non segnala nessun problema per l'acquisto della referenza nella modalità "Clicca & Ritira".

Ti consigliamo di riprovare. Restiamo a tua disposizione qualora dovesse darti lo stesso errore.

Mastro*

Anche per me, da questa mattina, ricevo sempre lo stesso errore per i seguenti prodotti Ref: 36234114, Ref: 36234121 e Ref: 36241114.

Ho provato anche con Browser e PC differenti.

Saluti, Vincenzo

Community Manager

Ciao Anna, potresti indicarci il tuo CAP? Stiamo  riscontrando anomalie su alcune province. Effettueremo un controllo e ti daremo risposta quanto prima. Grazie. 

Community Manager

Ciao Vincenzo, potresti indicarci il tuo CAP? Stiamo  riscontrando anomalie su alcune province. Effettueremo un controllo e ti daremo risposta quanto prima. Grazie. 

Mastro*

Il mio Cap è  20063

Mastro*

Ho provato anche a cambiare indirizzo di residenza, con quello della seconda casa in altra regione. Stesso problema, il sito è inutilizzabile per gli acquisti on-line. Proverò ad effettuare l'ordine in negozio, alla vecchia maniera...