annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di recesso

Mastro*

Diritto di recesso

Buongiorno, ho effettuato un reso on line con causale diritto di recesso, il corriere ha ritirato la merce ma non ho notizie in merito da due settimane, devo attendere una conferma tramite mail o mi riacccreditate l'importo speso entro I 14 giorni previsti? Grazie.

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Diritto di recesso

Ciao Zazza85,

la pratica si è conclusa ed abbiamo inoltrato la richiesta di rimborso alla nostra Banca. 

I tempi di riaccredito dipendono variano a seconda dell'Istituto bancario (circa 7gg lavorativi).

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Mastro*

Rif.: Diritto di recesso

Ciao Silvia, è l'ennesima volta che scrivo, la pratica si è in parte conclusa.

Faccio un riepilogo:


@silvia3  ha scritto:

Ciao Zazza85,

la pratica si è conclusa ed abbiamo inoltrato la richiesta di rimborso alla nostra Banca. 

I tempi di riaccredito dipendono variano a seconda dell'Istituto bancario (circa 7gg lavorativi).

Restiamo a disposizione.

Buona serata


Ho effettuato n. 2 RESI DISTINTI relati l'ordine n.  026-408309-LD
  1. Reso n. 1805_026_0020 del 28/05/2018;
  2. Reso n. 1805_026_0021 del 28/05/2018;
Ho contattato il corriere, entrambi sono arrivati in negozio il 07/06/2018.
Mi è stato reso solo il 2  (1805_026_0021 del 28/05/2018)
Vorrei notizie sul primo reso (  1805_026_0020del 28/05/2018)
Spero di essere stata chiara. Grazie.
Community Manager

Rif.: Diritto di recesso

Ciao zazza85,

in merito alla prima pratica (1805_026_0020), ti confermiamo che il reso è rientrato in Negozio ed il 13 giugno abbiamo fatto richiesta di rimborso. Ti suggeriamo di verificare nei prossimi giorni.

Restiamo a disposizione.