annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come distinguere le qualità di una scarpiera:

Reporter Leroy Merlin

Come distinguere le qualità di una scarpiera:

Salve a tutti,

oggi giravo per uno dei vostri negozi alla ricerca di una scarpiera in quanto la mia ultima scarpiera è andata completamente a

pezzi ....grrrrrr......già mi dava grossi problemi nella gestione delle mie scarpe (che sono piuttosto grandi) e spesso faticavo a chiudere

l'anta a ribalta (a volte non mi si chiudeva proprio e.... se c'è una cosa più antiestetica a vedersi dentro casa quella è proprio la scarpiera aperta )....mi date qualche dritta ? non voglio più sbagliare,deve essere la scarpiera definitiva,non ho problemi per quanto riguarda lo

spazio. vi ringrazio in anticipo !

2 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: Come distinguere le qualità di una scarpiera:

Ciao Jim,

per esperienza personale ti consiglio di valutare sempre attentamente l'interno della scarpiera. Esistono infatti scapiere con l'asticella e scarpiere con il vano porta scarpe. Quest'ultime sono di gran lunga di maggiore qualità.

Allo stesso tempo guarda lo spessore dell'anta e prova magari il meccanismo sui modelli in esposizione.

Potresi recarti in negozio e vedere ad esempio la scarpiera Puzzle (singola o doppia profondità - si possono  poi adattare vari colori di anta) oppure in alcuni mesi ci sono anche delle scarpiere promozionali di fascia ancora più alta.

Spero di esserti stato utile

Ciao

Mastro*

Rif.: Come distinguere le qualità di una scarpiera:

ciao a tuttti da Massimo,nuovo iscritto.

le scarpiere Puzzle le produce la mia azienda(sono dipendente).

oltre alle classiche scarpiere produciamo mobili ad uso scarpiera,

del tipo 301,328,329,109.

non so se il negozio le rivende.

alla prossima e buona serata.

Massimo