annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casetta Dolly

Mastro*

Casetta Dolly

Ho acquistato una casetta Dolly, seguendone le istruzioni, pagina 3,  "PRIMA DELL'INSTALLAZIONE DELLA CASETTA, IMPREGNARE GLI ELEMENTI IN LEGNO GREZZO, TAVOLE, PANNELLI.....".  Non riesco ad assemblare la casetta perchè non si riescono ad incastrare le tavole. Telefono e mi sento rispondere che NON DOVEVO IMPREGNARLA PRIMA....Ora chiedo: cosa si fa in questo caso? 

Ovviamente anche l'impregnante è stato acquistato da voi, i pennelli, ossia, per la stessa ho usato solo articoli in vendita da voi. 

9 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Casetta Dolly

Ciao MaryBer,

stiamo recuperando tutte le informazioni necessarie. Ti aggiorneremo non appena possibile.

Restiamo a disposizione.

Buona serata.

Community Manager

Ciao MaryBer,

chi ti ha dato l'indicazione che la casetta non doveva essere impreganta? Un Punto Vendita?

Restiamo in attesa. 

Grazie. 

Mastro*

Il punto vendita di Torri di Quartesolo, dove è stata ritirata la casetta. Anche ieri mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa in merito, ma non ho sentito nessuno. Veramente delusa da un comportamento menefreghista...in fondo mi sono anche resa disponibile a pagare se vengono a montarla, dato che non credono alle mie parole. Volete foto delle tavole? Le invio

Mastro*

Il punto vendita di Torri di Quartesolo, dove è stata ritirata la casetta. Anche ieri mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa in merito, ma non ho sentito nessuno. Veramente delusa da un comportamento menefreghista...in fondo mi sono anche resa disponibile a pagare se vengono a montarla, dato che non credono alle mie parole. Volete foto delle tavole? Le invio

Tag (1)
Community Manager

Ciao Maryber,

potresti indicarci il numero dell'ordine? Grazie

Mastro*

Ebbene, anche oggi mi hanno confermato che non dovevo stendere l'impregnante prima di montare la casetta. Che dovrò ripassarne i pezzi scartavetrandoli. Ora mi chiedo: ma sono più importanti le istruzioni fornite da casa fornitrice o i consigli tardivi di chi dovrebbe saper vendere? In ogni caso, stanca di telefonare e non ottenere risposte concrete (anche oggi mi sono resa disponibile a farla montare da voi), "scocciata" che mi è stato messo giù il tel. nel momento in cui stavo dicendo che mi rivolgerò ad un legale dato che non si vuole  arrivare ad un accordo; penso proprio che mi rivolgerò non solo ad un legale a tutela dei miei diritti, ma informerò le associazioni dei consumatori dell'accaduto cosicchè nessun altro acquirente sialeroy.jpegIstruzioni e prova di acquisto trattato come sono stata trattata io.

Community Manager

Ciao Maryber,

ci dispiace dell'accaduto. 

Siamo in attesa di ricevere indicazioni dall'Ufficio di competenza. 

Ti aggiorneremo quanto prima.

Community Manager

Ciao Maryber,

il nostro servizio Customer Care ha tentato di contattarti questa mattina.

Riproveranno più tardi.

restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro*

Buongiorno, ci sono novità?

MI sembra impossibile che serva tutto questo tempo per risolvere un problema. Volete venirla a montare Voi? Sono disponibile anche a questo pur di potere usufruire dell'acquisto.

Coi temporali di ieri e la notte scorsa, i miei coniglietti, per cui ho comprato la casetta, si sono bagnati tutti.  

Valori inutilizzati per me,  dato che ho speso dei soldi e non posso goderne.

Confidando in un reale Vs. interesse, in attesa di sollecito riscontro.