annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMPLIMENTI PER I CORSI FAI DA TE NEL NEGOZIO LEROY MERLIN DI MONCALIERI (TO)!!!

Nuovo Appassionato*

COMPLIMENTI PER I CORSI FAI DA TE NEL NEGOZIO LEROY MERLIN DI MONCALIERI (TO)!!!

Buongiorno a tutti, ho scoperto per caso in negozio a Moncalieri i "CORSI FAI DA TE" e ormai non posso più farne a meno! Complimenti a tutto lo Staff che si dedica ai Corsi, sempre cortese, competente, disponibile anche in caso di domande forse ovvie e noiose per addetti ai lavori. Gentilissime le ragazze alla reception (ingresso del negozio), pazienti nel raccogliere le iscrizioni alle lezioni successive e fornire informazioni nonostante siano impegnate dall'incalzare di clienti alla cassa. Ho imparato tantitssimo ogni Sabato che ho avuto il piacere e la fortuna di seguire le spiegazioni e prove pratiche dei nostri Maestri (Marco reparto pavimenti, Marco reparto ferramenta, Simone, ecc.). Ringrazio  davvero tutti, a cominciare dalla Direzione del Leroy Merlin di Moncalieri che ha dato l'opportunità a persone normali, come me, di capire come usare strumenti e materiali nonchè risolvere tanti problemi quotidiani. Cordialmente, Maura

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: COMPLIMENTI PER I CORSI FAI DA TE NEL NEGOZIO LEROY MERLIN DI MONCALIERI (TO)!!!

Ciao Maura,

Grazie mille per i tuoi complimenti! Non vediamo l'ora di vedere sulla nostra Community i progetti che realizzerai grazie alle tecniche apprese durante i corsi Smiley Felice

A presto,

Daniela