annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Clienti telefonica

Mastro*

Assistenza Clienti telefonica

Salve, sono settimane che cerco di parlare con qualcuno dell'assistenza telefonica, ho sempre e solo avuto modo di sentire la registrazione che dice che gli operatori sono occupati per un picco di chiamate e che sarei stata ricontattata al numero che ho lasciato, senza però poi ricevere mai chiamate da loro... Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?  A me sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel numero dell'assistenza telefonica clienti.

Aspetto vostre considerazioni e commeti in merito, grazie.

3 RISPOSTE
Nuovo Appassionato*

Rif.: Assistenza Clienti telefonica

Uguale per me,

tra l'altro io ho pagato 30€ per un sopralluogo per un montaggio di box doccia che non è mai stato effettuato.

Silenzio assoluto, non rispondono nè a telefono nè alle mail.

Vergognoso.

@Macy74  ha scritto:

Salve, sono settimane che cerco di parlare con qualcuno dell'assistenza telefonica, ho sempre e solo avuto modo di sentire la registrazione che dice che gli operatori sono occupati per un picco di chiamate e che sarei stata ricontattata al numero che ho lasciato, senza però poi ricevere mai chiamate da loro... Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?  A me sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel numero dell'assistenza telefonica clienti.

Aspetto vostre considerazioni e commeti in merito, grazie.

Community Manager

Ciao Macy74,

ci indicheresti di cosa hai bisogno e per quale Punto Vendita?

Grazie

Community Manager

Ciao Cybertoni,

ci indicheresti il Punto Vendita al quale hai richiesto il sopralluogo?

Avresti anche un numero di Dossier per indicare la tua pratica?

Grazie