annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articoli disponibili nell'ordine

Mastro*

Articoli disponibili nell'ordine

Buongiorno,

ho fatto un ordine che sarà consegnato fra circa un mese, e nel frattempo vorrei controllare se alcuni prodotti sono già disponibili per il ritiro, per non rallentare i lavori di ristrutturazione che sto compiendo.

Temo che non potrò avere questa informazione se non recandomi fisicamente al vostro negozio di tanto in tanto.

Infatto sto cercando avere queste informazioni attraverso il vostro numero telefonico, se non ché ogni volta che tento di chiamare, vengo messo in attesa e, dopo ca. 5 minuti, la comunicazione cade. Raramente mi si da la possibilità di chiedere di essere richiamato, ma ciò non avviene. Sono già 3 giorni che sto facendo tentativi.

Non sarebbe più semplice che deste la possibilità di ottenere questa informazione dal vostro sito? Dal punto di vista tecnico non dovrebbe essere un problema, dato che già ora  è possibile consultare gli ordini effettuati, il loro stato ed i relativi articoli.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Articoli disponibili nell'ordine

Ciao FBosio, 

potresti indicarci il numero dell'ordine ed il Punto Vendita dove hai effettuato l'acquisto?

Grazie