annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Giugno 2018

Un bagno in miniatura

salva
0 E' utile

Partiamo dal fatto che avevo appena acquistato casa e sapevo che sarei andata a vivere da sola e che quindi avere solo la doccia (vista la mia età che va verso una discesa libera) e solo un bagno mi sarebbe stato sufficiente.

Superate queste considerazioni però mi sono accorta che era proprio un bagno in miniatura e che lì dentro dovevo infilarci anche la lavatrice, cosa che ho sempre detestato vederla dentro ad un bagno.

Sono partita quindi  per cercare soluzioni alternative per riuscire ad avere un bagno che potesse soddisfare i miei criteri estetici e funzionali. Parliamo anche della valutazione dei costi che non potevano essere eccessivi, quindi la ricerca e l’inventiva hanno dovuto fare un grosso sforzo.

ho misurato e rimisurato anche il più piccolo centimetro per riuscire ad ottimizzare al massimo gli spazi.

non volevo però rifare tutto il bagno, così ho lasciato le piastrelle originali e ho cambiato solo i sanitari.

Allinterno della doccia però  ho appoggiato sopra le piastrelle originali delle piastrelle acquistate a leroy merlin in mattoncini a vista, ho acquistato la colonna doccia e ho rifatto il piatto docci a pavimento il tutto rinchiuso in un bel box doccia tutto acquistato sempre Ll’eroy Merlin.

visto. Negli spazi ( se così si possono chiamare) erano veramente indecenti e non si poteva ammobiliare, così ho deciso di creare una struttura in cartongesso ricoprendola con piastrelle per esterno simil legno e appoggiarci un bel lavabo, la struttura in cartongesso copre  la lavatrice ed ha anche la funzione di contenere tutto ciò che serve in un bagno.

Sanirari  a muro  di buon designer sempre dell’eroy Merlin, dei bei mensoloni appoggia tutto, una bella colonna bianca che riprende il colore dei pensili in stile shabby ed ecco il mio bagno in miniatura.

Commenti

Ciao Passa13,

puoi pubblicare anche qualche immagine del tuo bagno?

Ti ricordo che hai tempo fino a questa sera: il concorso termina oggi!

Grazie,

MariaChiara

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento