annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
8 Giugno 2018

Finalmente un Bagno!!!

di Hago
salva

Partendo da un bagno ristrutturato a fine anni '80 e ritoccato nel 2017, alla fine dello stesso anno divento proprietario della casa e decido di ristrutturarla per intero iniziando proprio dal bagno.

I problemi di quest'ultimo erano: sanitari vecchi, piastrelle antiquate, assenza di box doccia, un bagno senza carattere ne design.

L'impianto idraulico è stato realizzato da un idraulico, per tutto il resto mi sono ingegnato da solo. Lavorando già alla sera come cameriere, avendo una famiglia con due bimbe piccole (17 e 3 mesi) e lavorando solo io in quanto la mia compagna è disoccupata, sono riuscito a creare quello che vedete nelle foto grazie ai vostri video tutorial. 

Cause misure non standard dell'altezza del bagno (come vedete sul lato sinistro del soffitto si trova una trave), mi sono dovuto ingegnare nella creazione del box doccia.

Vorrei sottolineare che è la mia prima volta con posa delle piastrelle, ecc.. (infatti con la colla all'inizio ho fatto un disastro!! e per pulirla ho impiegato più tempo che farlo!).

Vi elenco i prodotti utilizzati e acquistati da voi:

-piastrelle (con tutti i prodotti: colla, stucco,..)

-mosaico pavimento box doccia

-porta box doccia

-saliscendi doccia

-finestra

-travi e assi di legno

-vernici

-led

-sanitari

-lampadario

-impianto elettrico esterno

-porta.

Grazie per l'attenzione

Spero di vincere qualcosa dato che devo finire il soffitto, ma non ho più soldi disponibili!! Grazie

IMG-20180608-WA0003.jpgPrimaIMG-20180608-WA0004.jpgDopoIMG-20180608-WA0005.jpgDopo

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento