annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
18 Giugno 2018

Bagno diventato spazioso, bello e funzionale

di ANNALM
salva

Dovevo risolvere il problema di un bagno piccolo, senza doccia, con perdite di acqua, più volte  tamponate, ma mai risolte.

Ho trovato da Leroy Merlin la soluzione ideale: un pacchetto di sanitari della serie Remyx e piastrelle Sirio ad un prezzo inferiore rispetto ai preventivi di altre ditte contattate. Usufruendo del servizio di posa compreso, ho potuto ristrutturare completamente il bagno, sostituendo anche l'impianto idraulico ed elettrico. Ulteriore vantaggio, l'IVA al 10% e la detrazione per ristrutturazione al 50% con pratiche espletate direttamente da Leroy Merlin.
Ne é risultato un prezzo contenuto senza rinunciare alla qualità e ad un risultato esteticamente piacevole, che mi ha davvero sorpreso.

Ingegnosa l’idea suggeritami di spostare il bidet, allineandolo al wc  e alla stupenda doccia, che ha letteralmente “allargato” la stanza.

Il risultato finale mostra un bagno elegante, raffinato, più arioso, perfettamente rispondente alle esigenze di utilizzo. Grazie Leroy Merlin!!

IMG-20180530-WA0000.jpgIl vecchio bagno.

IMG-20180530-WA0004.jpgLa vasca ingombrante e mal posizionata.

IMG-20180618-WA0003.jpgEcco il bagno dopo i lavori: arioso,

20180614_163530.jpgcurato, esteticamente piacevole.

20180614_163200.jpgLa meravigliosa doccia, con tutti gli accessori abbinati. Il tutto da Leroy Merlin!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento