annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un camino che non utilizzo vorrei inservi un inserto a bioetanolo, quello a parete va bene?

Mastro*

ho un camino che non utilizzo vorrei inservi un inserto a bioetanolo, quello a parete va bene?

1 RISPOSTA
Esperto Clima/Idraulica

Rif.: ho un camino che non utilizzo vorrei inservi un inserto a bioetanolo, quello a parete va bene?

Salve in merito alla sua richiesta, le do la conferma che il biocamino può essere installato in qualsiesi caminetto basta verificare le misure della bocca del camino, il nostro inserto a bioetanolo esattamente il Bio60 ha le misure che le riporto larghezza 60 cm altezza 62.5 cm e profondità 30 cm ha una potenza nominale di 2 kw che equivale come riscaldamento a 20 metri quadri all'incirca, la struttura è molto resistente in acciaio verniciato nero con un peso totale complessivo di 13.5 kg, la capacità del serbatoio è di 1.5 litri per un utilizzo di circa 4 ore. Se vuole può visitare il nostro sito inserendo nella ricerca il codice 35983325, se volesse può visionare l'articolo nei nostri negozi  guardando la disponibilità sul nostro sito. La ringrazio per la gentilezza e spero di essere stato esaudiente , Cristian Scuderi.