annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

climatizzatore

Mastro*

climatizzatore

ciaoooo...vorrei acquistare un climatizzatore dual..che marca mi consigliate e che potenza?..leroymerlin che marche tratta e fa anche la posa?.. ho una casetta di 70 mq su due piani...grazie per la risposta!!
2 RISPOSTE
Esperto Clima/Idraulica

Rif.: climatizzatore

Ciao Niky88,

trattiamo le principali marche note sul mercato della climatizzazione quali: Daikin, Mistubishi, Samsung, Ariston e magari meno conosciute ma non da escludere come qualità prezzo Chigo o Tachair, tra i dual ti consiglio come marca o Daikin o Ariston, il sistema consigliato per due ambienti da 25 mq e 35 mq, ti consiglio queste marche perchè trovi delle vantaggiose offerte sopratutto su Ariston prossimamente in riassortimento, per quato riguarda invece la posa del prodotto non c'è probblema la possiamo effettuare tramite il nostro servizio posa se hai già una predisposizione possibilmente è meglio fare preventivamente un sorpralluogo per verificare stato e dimensionamento dell'impianto, se invece lo si deve fare da zero ci sono due alternative una con una posa  a prezzo fisso dove c'è un risparmi sul prezzo totale l'importante sono i vincoli di distanza tra motore esterno e i split interni che non devono superare nel totale complessivo gli 8 metri e che il motore esterno sia facilmente raggiungibile sia per chi posa sia per l'assistenza, ciò vuol dire che deve essere posizionatu su un balconcino o piano terra, per l'ancoraggio può stabilirlo direttamente con i posatori se  a terra o a parete per quanto riguarda il motore esterno, il prezzo è di 459 euro, nel caso in cui invece dovessi essere in dubbio sulla distanza tra unita interne e motore esterno ti consiglio di far sempre preventivamente un sopralluogo per avere un prezzo preciso.

Ciao grazie Cristian S.

Leroy Merlin People

Rif.: climatizzatore

buongiorno, anche io consiglierei un sopralluogo .ci sono diversi parametri da valutare per la scelta di un climatizzatore.non basta sapere la quadratura,per essere precisi serve la cubatura, ,esposizione delle stanze,se è un ultimo piano etc.

la invito a recarsi in uno dei nostri negozi.

grazie