annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

climatizzatore

Mastro*

climatizzatore

Ho un climatizzatore portatile wap ec021, comprato qualche anno fa, vorrei reperire un manuale per capirne meglio il funzionamento. È disponibile?? 

5 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: climatizzatore

Ciao @Lucatoro7, purtroppo non abbiamo a disposizione il manuale online; possiamo aiutarti in qualche modo?

Grazie!

Mastro*

Per un Condizionatore portatile castorama wap 021 ec ho tre funzioni: una contraddistinta da luce blu che dovrebbe essere l'aria condizionata, con impostazione della temperatura; poi ci sono altre 2 con luce gialla o verde. Ora una delle 2 dovrebbe essere deumidificazione. Ma l altra?  Grazie

Community Manager

Ciao @Lucatoro7

Le tre modalità di funzionamento sono Raffreddamento  Deumidificazione, Ventilatore. Controlla sul condizionatore stesso a quali corrispondono.

Spero di esserti stato utile.

@Lucatoro7  ha scritto:

Per un Condizionatore portatile castorama wap 021 ec ho tre funzioni: una contraddistinta da luce blu che dovrebbe essere l'aria condizionata, con impostazione della temperatura; poi ci sono altre 2 con luce gialla o verde. Ora una delle 2 dovrebbe essere deumidificazione. Ma l altra?  Grazie

.

Mastro*

Il dubbio è sulla funzione ventilatore. In questa modalità non dovrebbe uscire aria dal bocchettone che va all'esterno, dovrebbe solamente entrare  dalla presa d'aria e uscire su dalla feritoia. Invece mi sembra di constatare che in tutte e 3 le modalità la bocchetta esterna butta fuori aria. Forse sbaglio ....? 

Community Manager

Ciao @Lucatoro7

Purtroppo non possiamo capire da computer se il prodotto ha dei malfunzionamenti. Da quanto ci stia dicendo dovrebbe essere tutto in ordine. Ti consigliamo, comunque, di passare in un nostro punto vendita a chiedere direttamente a un nostro esperto, che potrà farti vedere, dal vivo, come funziona il climatizzatore e se, nel caso, fosse da sostituire.

Grazie!

@Lucatoro7  ha scritto:

Il dubbio è sulla funzione ventilatore. In questa modalità non dovrebbe uscire aria dal bocchettone che va all'esterno, dovrebbe solamente entrare  dalla presa d'aria e uscire su dalla feritoia. Invece mi sembra di constatare che in tutte e 3 le modalità la bocchetta esterna butta fuori aria. Forse sbaglio ....?