annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TERMOSIFONI

Nuovo Appassionato*

TERMOSIFONI

Salve, io ho due termosifoni di 14 e 10 elementi di 70cm altezza, con tubi di accesso rame diam 12, volevo sapere se possibile unire i 2 attacchi e poter sostituirli con un termoconvettore od altro, sempre sfuttando gli stessi, con quale caratteristiche tenendo presente che l'ambiente è sui 50mq x 2,8h. grazie ed non ultimo il prezzo.

1 RISPOSTA
Redazione Leroy Merlin

Rif.: TERMOSIFONI

ciao Pasquale,

forse hai fatto un pò di confusione: il termoconvettore che vendiamo in leroy merlin, è un dispositivo elettrico, che riscalda una stanza attraverso una resistenza (al posto dei tubi dell'acqua) posizionata all'interno della struttura del prodotto, come questo nel link che segue:

https://www.leroymerlin.it/catalogo/termoconvettore-glass-1500-w-36228003-p

La potenza riscaldante dei termoconvettori, è indicata per camere da letto, quindi per stanze di metratura non superiore ai 10/15 mq.

Per quanto riguarda la tua domanda, puoi tranquillamente giuntare due termosifoni in uno solo, adoperando i raccordi corretti.

 

Recati nel negozio più vicino, al Reparto Comfort e sapranno consigliarti al meglio, su quale forma di riscaldamento scegliere per la cubatura della tua stanza.

 

spero di esserti stato d'aiuto

Diego