annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avete acquistato un camino a bioetanolo? come vi trovate?

Mastro**

Avete acquistato un camino a bioetanolo? come vi trovate?

Ciao a tutti,

ho visto sul sito https://www.leroymerlin.it/ricerca?q=bioetanolo alcune stufe di design a bioetanolo ma qualcuno di voi ce l'ha già e può dirmi come si trova? Se in casa si sente un cattivo odore?

Sono interessato all'acquisto, ma vorrei prima un parere da chi ce l'ha già in casa.

Grazie

1 RISPOSTA
Esperto Clima/Idraulica

Rif.: Avete acquistato un camino a bioetanolo? come vi trovate?

Salve, anche se sono un consigliere di vendita Leroy Merlin le rispondo da cliente perchè ho acquistato in prima persona vari biocaminetti, e stufe a bioetanolo, posso assicurarle che per quanto riguarda i biobruciatori o biocaminetti sono davvero molto belli e di design sopratutto in funzionamento danno un tocco particolare alla casa "stile caminetto" , a livello di odori per quanto riguarda i biobruciatori è un odore sobrio e non fastidioso, si può comunque mascherare con delle vaschettine che solitamente danno in dotazione nei biobruciatori mettendo un po di acqua e delle goccie di profumo ambientale, le ricordo che l'ambiente essendo una combustione deve essere areggiato in fase di funzionamento almeno ogni 2-3 ore al max in base anche alla dimensione del bruciatore utilizzato(questo le viene indicato comunque nelle istruzioni dei biobruciatori in questione), a livello di riscaldamento per quanto riguarda i biobruciatori di piccole dimensioni riscaldano pochi metri quadri ma sono molto belli e di design, mentre quelli medi o grandi scaldano all'incirca tra i 15 e 20 metri quadri, fino ad arrivare con biocaminetti a 30 metri quadri. Se vuole avere le caratteristiche tecniche basta andare sul nostro sito inserire biocaminetti o bruciatori a bioetanolo e le da una lista completa e può anche vedere la disponibilità nei vari negozi e vederli di persona magari. La ringrazio e se ha bisogno rimango a disposizione anche in negozio  di Leroy Merlin Roma Laurentina, Cristian Scuderi.