annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
30 Aprile 2018

baule ubriaco

di Moriz
salva

Non volendomi disfare di un vecchio baule di mia nonna ma non avendo spazio per tenerlo ho pensato di mettergli delle ruote e metterlo in verticale in modo da farlo diventare un mobile bar. L'esterno è stato totalmente carteggiato e in seguito trattato con una finitura all'acqua trasparente. L'interno invece l'ho rivestito con del tessuto giallo e del jeans di recupero e ho creato degli scompartimenti e delle mensole sempre con materiali di recupero. Sullo sportello o applicato dei porta bichieri ricavati da dei grossi fili di ferro zincati. Tengo a precisare che tutto il lavoro è stato fatto senza avvitare niente alla struttura originale del baule in modo da poterlo far tornare come in origine. Questo il risultato. 

baule (1).jpgesterno lato serraturebaule (2).jpginterno nel complessobaule (3).jpgparticolare porta bicchieribaule (4).jpgparticolare internobaule (5).jpgesterno lato cerniere

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento