annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
2 Maggio 2018

Camera da letto....la parete semplice da ralizzare

di Sivio
salva

Realizzare la parete è stato semplice , dopo aver rasato la parete e aver applicato la colla suggeritami dagli addetti al reparto , ho iniziato da sotto inserendo i distanziatori da 3 . Man mano che prendeva forma è bastato riempire la parete avendo cura di iniziare il lato opposto con una mezza mattonella senza far capitare vicino mattonelle con lo stesso disegno. Il risultato è stato avere una parete tipo legno ma con una consistenza molto più bella.

 

Parete legno.jpg

 

parete legno 2.jpg

 

Commenti

Ciao @Sivio,

grazie per aver condiviso con noi il tuo progetto. Puoi descriverci come hai realizzato questa parete?

 

Grazie

Sivio

Realizzare la parete è stato semplice , dopo aver rasato la parete e aver applicato la colla suggeritami dagli addetti al reparto , ho iniziato da sotto inserendo i distanziatori da 3 . Man mano che prendeva forma è bastato riempire la parete avendo cura di iniziare il lato opposto con una mezza mattonella senza far capitare vicino mattonelle con lo stesso disegno. Il risultato è stato avere una parete tipo legno ma con una consistenza molto più bella . 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento