annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
19 Maggio 2018

Arredare casa in stile vintage

di Ele90
salva

concorso1.jpg

concorso2.jpg

Grazie a leroy merlin sono riuscita a creare un bellissimo punto luce sulla mia penisola....volete sapere cosa ho utilizzato??Ho acquistato in un negozio leroy merlin :una fascia di  legno lunga 2m, tre lampadine a led luce calda effetto vintage e un filo elettrico in tessuto intrecciato di colore marrone scuro.....e il gioco è fatto!Ho appoggiato e fissato la fascia al muro facendo in modo che terminasse prima della penisola,ho creato tre buchi per far fuoriuscire il filo, filo che ho bloccato a tre diverse altezze e infine ho applicato le tre lampadine. Ma non solo!!Avendo un piccolissimo spazio tra la parete e il muro in cartongesso ho acquistato quattro piedi in legno e una piccola fascia di legno,creando così una bellissima mensola per sfruttare appunto quel piccolissimo spazio. Infine ho completato il tutto acquistando i piedi della penisola e il poggiapiedi che ho rivestito con delle fasce nere... Ovviamente tutto grazie a leroy merlin!!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento