annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricerca nome e fornitore porta

ricerca nome e fornitore porta

ciao a tutti. devo acquistare due porte uguali a quelle che ho gia a casa che sono state acquistate da leroy merlin circa 3 anni fa. come faccio? la porta è quella nella foto10037496_HR_PRO_V01_2015_11_16_134319_original.JPG

attualmebte la trovo in giro solo con telaio squadrato. a me serve con il telaio e coprifili bombati. 

4 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: ricerca nome e fornitore porta

Buongiorno facilmente la porta che lei ha acquistato 3 anni fa non è più in produzione da parte del fornitore bisognerebbe che le passasse in negozio sei in possesso del nome della porta con una fattura vedere se sentendo il fornitore È ancora possibile avere quella essenza di legno. Grazie 

purtroppo le porte furono acquistate dalla ditta che fece la ristrutturazione e non ho nessun riscontro al momento. mi chiedo se non esista un archivio dei cataloghi leroy merlin degli anni 2014 e 2015. mi sembra strano che non riescano a risalire al modello di porta, sono stato anche nello show room di corsico e devo dire che il riscontro è stato davvero discutibile. qualcuno ha modo di aiutarmi?

Leroy Merlin People

Buon giormo

riesce a mandarmi la foto reale della porta via mail e un suo recapito telefonico a:

falegnameria.verona@leroymerlin.it

Buongiorno, ho inviato e-mail col le info richiesto. la porta è questa in fotoIMG_20180222_060300.jpg