annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portoncino 12u

Mastro*

portoncino 12u

buongiorno,

il 21 agosto ho ordinato presso il negozio di Moncalieri un portoncino 12u (ref. 34411342) che ho ritirato questa mattina.

purtroppo non ne ho controllato le condizioni in fase di ritiro.

arrivato a casa aperto l'imballo ecco come si presentava:

IMG_2125.JPGIMG_2128.JPGIMG_2127.JPGIMG_2124.JPGIMG_2123.JPG

tralasciamo il fatto che le teste delle viti che fissano la soglia ai montanti del telaio sporgono... e vanno sostituite perchè non consentono una posa corretta e che i montanti del telaio non sono fissati al traverso superiore...

l'ho aspettato 1 mese, oggi mi sono organizzato per la posa, ho fatto 80 km per ritirarlo e portarlo a casa, non posso stare un mese con la casa aperta quindi non posso tornare, renderlo ecc. ecc.

decido di posarlo ugualmente.

il foro nel muro è 215 cm di altezza e 89 di larghezza in quanto la vostra scheda prodotto riporta "Considerare un foro muro di dimensioni L88 X H214,5 cm".

mi tengo quindi un po' di agio perchè non si sa mai...

peccato che le misure reali d'ingombro siano 216 cm di altezza e 90 di larghezza.

ma siamo matti??? ma chi le scrive le schede prodotto??? Stevie Wonder??? ma vi rendete conto di come lavorate?

ho dovuto rifilare i montanti, rastremare il traverso, i tenoni e le mortase... un lavoro di un'ora mi ha portato via un giorno, ho bestemmiato, sudato e faticato perchè qualcuno invece di lavorare passa le giornate a fare disegnini con power point... 

mi spiace dover scrivere queste righe ad una azienda per la quale ho lavorato 7 anni ma penso che un episodio simile sia imperdonabile. 

passate un po' meno tempo a fare filosofia e un po' di piu' a tirare transpallet, forse il vostro "servizio" ne trarrà giovamento.

vi chiedo quindi un risarcimento per il tempo, il materiale ulteriore che sono dovuto correre a comprare, i difetti del prodotto e le bestemmie che certo non mi aiuteranno ad entrare in paradiso.

resto in attesa di una vostra gentile risposta.

saluti

3 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: portoncino 12u

come dicevo...

resto in attesa di una vostra gentile risposta.

Leroy Merlin People

Buongiorno

le consiglio di rivolgersi al punto vendita di riferimento

Mastro*

le schede prodotto non le scrivono in negozio... comunque faro' così visto che voi non vi prendete le vostre responsabilità.