annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

porte esterno muro

Nuovo Appassionato*

porte esterno muro

Buongiorno

Vorrei n informazione se possibile. Sto creando un open space. Vorrei aprire una parte del muro per creare un'apertura da 180 cm. E' possible inserire due porte a vetro esterno muro, con apertura reversibile ( tipo modello Maiami satinato)?. Come faccio con il binario? Ne devo mettere due, oppure è possibile ordinare un binario da 180?

1 RISPOSTA
Mastro***

Rif.: porte esterno muro

mary81 ha scritto:

Buongiorno

Vorrei n informazione se possibile. Sto creando un open space. Vorrei aprire una parte del muro per creare un'apertura da 180 cm. E' possible inserire due porte a vetro esterno muro, con apertura reversibile ( tipo modello Maiami satinato)?. Come faccio con il binario? Ne devo mettere due, oppure è possibile ordinare un binario da 180?

Ciao, in commercio esistono i binari da 1800 mm (tra l'altro pure invisibili, effetto assicurato)  e quindi non servono 2 binari (poi pensaci, mettere in bolla il tutto...non proprio un bel lavoro Smiley Strizza l'occhio ).

Non so però se su LM ci fossero, prova a guardare sul sito online o chiedere dirattamente in negozio. 

Non metto link per non fare pubblicità, ti metto solo un paio di immagini per renderti l'idea di cosa significa binario invisibile e che esistono di 1800 mm!

TN101800-14447.jpgGuide invisibilikit_terno_magic_per_porte_scorrevoli.jpgKit

Spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao!